All’ISPO X-Technology Swiss e Intersocks firmano un contratto di collaborazione senza precedenti riguardo X-SOCKS

All’ISPO X-Technology Swiss e Intersocks firmano un contratto di collaborazione senza precedenti riguardo X-SOCKS

  • Notevole incremento della capacità produttiva delle X-SOCKS
  • Forti investimenti per garantire una qualità mai vista prima
  • Contratto a lungo termine senza precedenti tra i pionieri delle calze tecniche
Venti anni fa le X-SOCKS hanno cambiato radicalmente il mondo delle calze sportive. Adesso X-Technology Swiss e INTERSOCKS pongono le basi per la diffusione del marchio premium X-SOCKS; il primo in quanto detentore del marchio X-SOCKS e specialista nello sviluppo di indumenti tecnici, il secondo come leader nel design, sviluppo e produzione di calze high-tech di qualità con varie sedi internazionali. All’ISPO 2018 di Monaco gli affermati leader di mercato hanno concordato una collaborazione a lungo termine per la produzione delle leggendarie X-SOCKS.

X-SOCKS e INTERSOCKS si impegnano con un investimento di importo milionario a due cifre per migliorare ulteriormente la già eccezionale qualità delle X-SOCKS. Contemporaneamente la capacità produttiva delle X-SOCKS viene aumentata esponenzialmente.

“Siamo felici che un player globale stabile ed esperto come INTERSOCKS sia il produttore del marchio di punta X-SOCKS, nonché di poter rimanere fedeli alla nostra promessa di produrre ‘Made in Italy’. Con la collaborazione di INTERSOCKS rafforziamo la superiorità qualitativa dello Swiss Engineering in vista di un’espansione globale”, dice Patrick Lambertz, COO della X-Technology Swiss R&D AG.

In venti anni X-SOCKS è diventata una delle marche di calze tecniche più importanti. La gamma di prodotti comprende oltre 200 modelli di calze specifiche per ogni tipo di sport, vendute in oltre 41 paesi. Con un partner strategico come INTERSOCKS anche in futuro le X-SOCKS avranno una forte influenza sul mercato delle calze tecniche.

Contattaci
Florens von der Decken Junior Marketing Manager, X-Technology Swiss R&D AG
Markus Müller Press Contact for the brands X-BIONIC®, X-SOCKS® & APANI®
Florens von der Decken Junior Marketing Manager, X-Technology Swiss R&D AG
Markus Müller Press Contact for the brands X-BIONIC®, X-SOCKS® & APANI®
Maggiori informazioni su X-Technology Swiss GmbH

Dal 1998 l'azienda specializzata nella realizzazione di capi d'abbigliamento altamente funzionali coniuga precisione svizzera e tradizione artigianale italiana. In pochi anni X-BIONIC® ha ridefinito il mondo dell'abbigliamento funzionale. Come sottolinea chiaramente il nome del marchio, gli sviluppatori di X-BIONIC® trasferiscono i risultati bionici dalla natura all'abbigliamento funzionale con l'obiettivo di aumentare le prestazioni e il benessere degli atleti. A tal fine vengono utilizzate tecnologie all'avanguardia che, protette da oltre 800 brevetti internazionali registrati, mirano, ad esempio, a liberare le riserve energetiche dell'organismo attraverso la termoregolazione. Oltre 560 premi internazionali e vittorie nei test per l'innovazione, la qualità dei prodotti, la funzionalità e la qualità dei materiali non sono certamente un fatto casuale.

Marchi X-Technology

X-Technology Swiss GmbH
c/o X-Technology Swiss R&D AG
Samstagernstrasse 45
8832 Wollerau
Svizzera